SATTV80 Antenna Satellitare
Le meccaniche di movimento, sono costuite in materiale policarbonato caricato e tutti gli ingranaggi in teflon caricato vetro per ottenere un risultato di robustezza, leggerezza ed autolubrificazione rendendo le nostre antenne inattacabili dagli agenti atmosferici.
Puntamento: la scansione avviene in circa 60sec, ed il tempo di puntamento varia da 40sec a 3min, in modo completamente automatico, sintonizzando sul decoder il canale prescelto. Si avvale dell' utilizzo di un GPS per ottenere l'esatta inclinazione/angolazione ed un inclinometro elettronico per superare i problemi relativi all'inclinazione del mezzo.
Decoder: la parabola può essere collegata ad un qualsiasi decoder che abbia i canali già sintonizzati mantenendo in memoria l'ultima posizione in modalità (Quick start).
L'apertura o chiusura dell'antenna avviene tramite l'accensione o lospegnimento del decoder.
Altezza: l'antenna chiusa è alta solamente 23cm.
Protezione: l'antenna è protetta da una chiusura sottochiave ed i motori si bloccano, se durante l'orintamento, trovassero degli ostacoli.
Alimentazione: l'antenna è alimentata da soli tre fili (negativo,positivo,sottochiave).
Collegamento: il collegamento tra il centralino (cellula) e l' antenna (tetto) avviene tramite un connettore di rete che ne facilita lo smontaggio in caso di manutenzione evitando il taglio e la rimozione dei cavi.
Peso e dimensione: il peso complessiovo dell'antenna è inferiore ai 5kg. Questa leggerezza risulta essere un vantaggio per tutti i Camper e Caravan che sono generalmenete sempre al limite del peso totale.
La dimensione del disco è di 80cm. Corredo: 5m di cavo rete, 5m di cavo coassiale, libretto di istruzioni ed adattatore scart.